Divelta recinzione su Monte Aquilone

Manfredonia 27 giugno 2023 Divelta recinzione e cancello d'ingresso alla vasca di accumulo S3 in località Monte aquilone. Durante controlli per la

Anticipazioni Rapporto Svimez: pil +0,9% al Sud nel 2023, con il Pnrr +1,4%. Cgil Puglia: «Nel Mezzogiorno concentrazione lavoro povero e precario»
Carrefour, stato di agitazione per 15mila dipendenti
Nonna regala uno smartphone speciale alla nipote di 3 anni e viene attaccata sui social: «Perché un bambino dovrebbe averne bisogno?»

Manfredonia 27 giugno 2023
Divelta recinzione e cancello d’ingresso alla vasca di accumulo S3 in località Monte aquilone.

Durante controlli per la tutela ambientale, che svolgono sul territorio le Guardie Ambientali Italiane coordinate dal responsabile Alessandro Manzella, giunti in località Monte aquilone, precisamente alla vasca di accumulo S3, hanno notato parte di recinzione divelta e il cancello d’ingresso manomesso.
“Questo significherebbe facile accesso da parte di persone o animali, all’interno della vascone, nonostante la segnaletica di pericolo di annegamento (acque pericolose) e proprietà privata CBC con divieto d’accesso, presente lungo tutta la struttura”
Il responsabile delle Guardie Ambientali ha informato l’autorità competente della situazione “di rischio” e con molta disponibilità, a breve l’intervento di ripristino.

Alessandro Manzella
Resp.le Guardie Ambientali Italiane.

COMMENTI

WORDPRESS: 0