Michele Di Tullo nuovo Assessore ai Lavori Pubblici

Con decreto sindacale n.11 firmato questa sera, ho provveduto a nominare Michele Di Tullo quale nuovo Assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Manfr

Manfredonia, 25 milioni per la Riviera Sud, Valente: “Silenzio dall’Amministrazione”
Ai carnevali storici pugliesi 500mila euro per il prossimo triennio
Cinema non decolla, chiusi 500 schermi, è ‘caso Italia’

Con decreto sindacale n.11 firmato questa sera, ho provveduto a nominare Michele Di Tullo quale nuovo Assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Manfredonia.

Giovane geometra e professionista dalle comprovate capacità ed esperienza anche in ambito della Pubblica Amministrazione, si occupa in ambito edilizio di progettazione, direzione lavori, rilievi topografici, certificazione energetica, accatastamenti, stime immobiliari, certificazione legge 10/91, certificatore energetico, diagnostica edile, progettazione ed esecuzione piano di sicurezza ai sensi del D.Lgs. 494/96-D.Lgs.81/2008 e S.M.e I, Servizio di prevenzione e protezione ai senso del D.Lgs 626/94 e D.Lgs 195/03 , contabilità di cantiere e prevenzione sanitaria, supporto alla compilazione del MIRWEB e del CIG. E’ stato componente da maggio 2019 a febbraio 2023 componente del Consiglio dei Geometri e Geometri laureati della Provincia di Foggia.

La nomina di Di Tullo comprende le seguenti deleghe: Infrastrutture e Rete viaria, Manutenzione beni pubblici, Trasporti, Impianti Sportivi, Edilizia Scolastica e Portualità.

Il neo Assessore sarà operativo già da domani mattina.

COMMENTI

WORDPRESS: 0