Ex funzionario dell’intelligence, gli Usa hanno astronavi aliene

Sono diventati virali sul web le affermazioni di David Grusch, un ex funzionario dell'intelligence e veterano dell'aviazione Usa già ribattezzato la '

Puglia, virus «in gabbia» ma le Rsa mietono nuovi casi. Oggi altri 82 contagi, ma trend giù.
Weekend d’estate, spiagge prese d’assalto: da Ostia alla Sardegna, è aprile ma sembra luglio
Manfredonia, 608 positivi: prosegue il calo

Sono diventati virali sul web le affermazioni di David Grusch, un ex funzionario dell’intelligence e veterano dell’aviazione Usa già ribattezzato la ‘talpa degli Ufo’, secondo le quali gli Stati Uniti sono in possesso di “astronavi aliene”.

 © ANSA

In un’intervista al programma NewsNation, Grusch non ha fornito alcuna prova e si è limitato a dire che le sue informazioni provengono da “diverse fonti”, ammettendo di non aver visto di persona nessuna di queste astronavi.Ho visto foto e letto rapporti molto interessanti”, ha sostenuto. Secondo l’ex funzionario, il governo americano ha tenuto segreta la presenza di “veicoli” o “veicoli spaziali” costruiti da una “intelligenza non umana” che sono “atterrati o si sono schiantati” sulla Terra. Grusch ha persino affermato che alcuni dei veicoli contenevano i corpi dei piloti, i veicoli erano “molto grandi, come un campo di calcio” e composti da “metallo atomico estremamente strano, pesante”. Il veterano dell’aviazione si è spinto anche a dichiarare che esiste “un accordo tra l’amministrazione americana e gli extraterrestri”.
    Per quanto totalmente non supportate da prove, le dichiarazioni di Grusch hanno fatto il giro del web e impazzano sui social media, con molti esperti che hanno replicato all’ex funzionario accusandolo di aver diffuso affermazioni basate su “assunti illogici” e conclusioni da “romanzi di fantascienza”. 

COMMENTI

WORDPRESS: 0