Sono in corso in questi giorni tra Roma, Napoli, la Puglia e il Veneto le riprese di «Come può uno scoglio», titolo provvisorio del nuovo film di Genn
Sono in corso in questi giorni tra Roma, Napoli, la Puglia e il Veneto le riprese di «Come può uno scoglio», titolo provvisorio del nuovo film di Gennaro Nunziante con Pio e Amedeo.
Alla morte di suo padre, Pio eredita la gestione di svariate attività. Ora vive nell’agio di Treviso con la sua famiglia, ed è in corsa per diventare sindaco. Finché Amedeo, un ex carcerato fatto assumere dal parroco del paese come autista personale, non irrompe nella sua vita come un tornado. Ma i due hanno in comune molto più di quello che sembra. Grazie ad Amedeo, Pio riscoprirà le sue passioni e la verità sulla sua famiglia, in un viaggio di riconciliazione con sé stesso.
Nel cast anche Francesca Valtorta, Nicola Rignanese e Claudio Bigagli. Il film, con soggetto e sceneggiatura di Gennaro Nunziante, Pio D’Antini e Amedeo Grieco, è una produzione Fremantle e Vision Distribution in collaborazione con Sky.
COMMENTI