Nuovo Monumento o non Monumento?

Mitici! Piantare un albero come simbolo di legalità in una piazza che non è stata ancora nemmeno dedicata ai due eroi della legalità, e decidendo di

Serie D, girone H: la prima giornata di ritorno, risultati e classifica
Contrasto alla povertà, le famiglie pugliesi sotto la lente della Regione
Affari ‘sporchi’ dalla Puglia in Abruzzo. Coinvolto anche uno spoltorese
Mitici! Piantare un albero come simbolo di legalità in una piazza che non è stata ancora nemmeno dedicata ai due eroi della legalità, e decidendo di farlo presso il “nuovo” monumento…, ma senza il nuovo monumento.
Un anno e mezzo senza accorgersi che la piazza va ancora completata (con i soldi già stanziati) e che il punto di forza è proprio il monumento… mancante.
Potrebbe essere un meme raffigurante il seguente testo "Città di Manfredonia 1g IL 2 GIUGNO A MANFREDONIA LA PIANTUMAZIONE DELL'ALBERO DI FALCONE "Il prossimo 2 giugno, in occasione della Festa della Repubblica, avverrà, presso nuovo monumento Falcone e Borsellino (Pıazza Europa), la messa d amora dellAlbero di Falcone, un esemplare di Ficus macropillacolumnarismagnoloides, donato all'ATS che gestisce il Museo di Foresta Umbra (capofila il Coordinamento provinciale della Protezione civile) dai Carabinieri Forestali del Reparto Biodiversità di Foresta Umbra". Lo annuncia Gianni Rotice, sindaco di Manfredonia, nel giorno del XXXI® Anniversario della strage di Capaci, come ulteriore forte messaggio nella direzione della legalità e lotta alla criminalità."
Maria Teresa Valente

COMMENTI

WORDPRESS: 0