Pasqua tragica in Capitanata: muoiono motociclista e automobilista

Tragica Pasqua sulle strade della Capitanata. Due incidenti sono costati la vita ad altrettante persone, a Lesina e a San Severo. Uno in serata, l'alt

In giro con dosi di cocaina pronte per lo spaccio: in manette 43enne di Zapponeta
Capitanata ingenti furti nelle campagne
INCIDENTE STRADALE SULLA SS89, INTERVENTO GUARDIE AMBIENTALI ITALIANE

Tragica Pasqua sulle strade della Capitanata. Due incidenti sono costati la vita ad altrettante persone, a Lesina e a San Severo. Uno in serata, l’altro nella tarda mattinata di oggi.

ambulanza 118 notte

L’ultimo, in ordine di tempo, a San Severo. La vittima è un motociclista di 45 anni, Michele Nesta, militare dell’Esercito, di San Severo, di stanza a Macomer, provincia di Nuoro, morto sulla strada provinciale 29, nelle vicinanze di San Severo (Foggia).

La vittima era in sella a una moto quando, per cause da accertare, ha perso il controllo del mezzo in curva ed è finito fuori strada. L’uomo è morto sul colpo, a nulla sono valsi i tentativi di rianimarlo da parte del personale del 118.

Le indagini sono affidate alla Polizia stradale che sta ricostruendo la dinamica dell’accaduto. È il secondo incidente mortale che si verifica nel Foggiano: il primo, in cui è morto un automobilista 28enne, è avvenuto lungo la strada che da Lesina conduce a Poggio Imperiale.

La vittima si chiamava Michelengelo Gaudelli. Stando a una prima ricostruzione dei carabinieri, giunti sul posto, l’auto guidata da Gaudelli si è scontrata con un’altra vettura che la precedeva, probabilmente durante un sorpasso.

COMMENTI

WORDPRESS: 0