Tragica Pasqua sulle strade della Capitanata. Due incidenti sono costati la vita ad altrettante persone, a Lesina e a San Severo. Uno in serata, l'alt
Tragica Pasqua sulle strade della Capitanata. Due incidenti sono costati la vita ad altrettante persone, a Lesina e a San Severo. Uno in serata, l’altro nella tarda mattinata di oggi.
L’ultimo, in ordine di tempo, a San Severo. La vittima è un motociclista di 45 anni, Michele Nesta, militare dell’Esercito, di San Severo, di stanza a Macomer, provincia di Nuoro, morto sulla strada provinciale 29, nelle vicinanze di San Severo (Foggia).
La vittima era in sella a una moto quando, per cause da accertare, ha perso il controllo del mezzo in curva ed è finito fuori strada. L’uomo è morto sul colpo, a nulla sono valsi i tentativi di rianimarlo da parte del personale del 118.
Le indagini sono affidate alla Polizia stradale che sta ricostruendo la dinamica dell’accaduto. È il secondo incidente mortale che si verifica nel Foggiano: il primo, in cui è morto un automobilista 28enne, è avvenuto lungo la strada che da Lesina conduce a Poggio Imperiale.
La vittima si chiamava Michelengelo Gaudelli. Stando a una prima ricostruzione dei carabinieri, giunti sul posto, l’auto guidata da Gaudelli si è scontrata con un’altra vettura che la precedeva, probabilmente durante un sorpasso.
COMMENTI