La vicenda 'Casa Sollievo della Sofferenza' sul tavolo della Regione. Domattina, 13 marzo, alle 12, nell’aula consiliare, si terrà l’audizione richies
La vicenda ‘Casa Sollievo della Sofferenza’ sul tavolo della Regione. Domattina, 13 marzo, alle 12, nell’aula consiliare, si terrà l’audizione richiesta dal consigliere regionale Napoleone Cera (Forza Italia) in Commissione Sanità sulla situazione dell’ospedale di San Giovanni Rotondo.
Gli auditi saranno: l’assessore regionale alla Sanità, il presidente del Cda di Casa Sollievo della Sofferenza (Mons. Franco Moscone), il direttore generale ad Interim di Casa Sollievo della Sofferenza ed il sindaco di San Giovanni Rotondo che negli scorsi giorni aveva annunciato un consiglio comunale monotematico sulle difficoltà patite dall’ospedale di San Pio. Negli scorsi giorni, il direttore generale Gino Gumirato aveva illustrato il Piano Strategico 2023-2025 in grado di salvaguardare tutte le risorse impiegate, con l’obiettivo di azzerare le perdite nel 2024 e dal 2025 produrre 11-12 milioni di euro, un risultato positivo “che consentirà di affrontare i ritardi dei pagamenti con una certa tranquillità”
COMMENTI