La Puglia partecipa dal 10 al 12 marzo 2023 a Olio Capitale

La Puglia partecipa dal 10 al 12 marzo 2023 a Olio Capitale di Trieste, il Salone degli oli extravergine tipici e di qualità. La 15esima ediz

Gas: Nomisma, bollette verso -33%, 712 euro di risparmi
I nuovi orari di apertura della Basilica di Siponto
Sindacati, un anno in più mmortizzatori sociali
Potrebbe essere un'immagine raffigurante cibo e il seguente testo "● FILIERA OLIVICOLA L'olio pugliese e le sue "Città dell'Olio" protagoniste a Trieste"
La Puglia partecipa dal 10 al 12 marzo 2023 a Olio Capitale di Trieste, il Salone degli oli extravergine tipici e di qualità.
La 15esima edizione dell’appuntamento fieristico triestino vede la presentazione in esclusiva degli oli EVO dell’ultimo raccolto e dei suoi derivati con le sue Città dell’Olio: Andria, Bitonto, Cassano delle Murge, Castellana-Grotte, Corato, Mattinata, Minervino Murge, Sannicandro di Bari e San Severo.
Tra le attività in programma:
🟢 incontri su PugliaGoodWorld e PugliaEVOWorld piattaforme realizzate per promuovere le produzioni agroalimentari pugliesi in Italia e all’estero
🟢 tavole rotonde su eventi e attività legate al mondo dell’olio e delle Città dell’Olio pugliesi
🟢 10 appuntamenti con i Laboratori Olio-Cibo dedicati agli abbinamenti gastronomici
🟢 presentazioni di libri nel palinsesto di “Librolio”
🟢 l’evento “Aspettando Olio Capitale” in cui l’olio pugliese sarà presente in 10 locali della città abbinato a pietanze o come ingrediente.
➡ Approfondisci su http://rpu.gl/XEGqK
ℹ️ La partecipazione Olio Capitale di Trieste rientra nella strategia regionale di valorizzazione e promozione del settore olivicolo pugliese.

COMMENTI

WORDPRESS: 0