Temporali in arrivo nel Foggiano: scatta l’allerta gialla per rischio idrogeologico

È scattata alle 14 di oggi, 26 febbraio, l’allerta gialla per rischio idrogeologico, valida per le successive 6 ore, e circoscritta alle zone Gargano

Manfredonia, ulteriore proroga per il rilascio delle carte di identità
Arrivano gli elenchi degli operatori sanitari pugliesi che hanno rifiutato il vaccino.
Celebrazioni 758esimo anniversario nascita città, corteo storico della Don Milani

È scattata alle 14 di oggi, 26 febbraio, l’allerta gialla per rischio idrogeologico, valida per le successive 6 ore, e circoscritta alle zone Gargano e Tremiti, Tavoliere e Bassi bacini del Candelaro, Cervaro e Carapelle, e Basso Fortore. Sono esclusi i Monti Dauni e il Basso Ofanto.

Maltempo Manfredonia - YouTube

Il bollettino della Protezione civile regionale della Puglia segnala precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, con quantitativi cumulati deboli o puntualmente moderati.

Un successivo messaggio di allerta, valido dalle 8 di domani, lunedì 27 febbraio, per le successive 12 ore, segnala, invece, lo spostamento della perturbazione verso la Puglia centrale e interessa anche il Basso Ofanto.

Anche in questo caso, sono previste precipitazioni da isolate a sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, con quantitativi cumulati da deboli a puntualmente moderati.Le previsioni avevano già convinto i Comuni a modificare il programma delle manifestazioni del Carnevale. ‘La notte delle meraviglie con Alexis Arts’ in programma questa sera in piazza del Popolo a Manfredonia è stata annullata.  

COMMENTI

WORDPRESS: 0