SI TROVA IN PUGLIA Il benzinaio più caro d’Italia: «Neanche io mi rifornisco da me».

È stato ribattezzato il «benzinaio più caro d'Italia» e, per sua stessa ammissione, neanche lui si rifornisce più presso la sua pompa. Il suo nome è A

Il Festival Ariosa spicca il volo da San Giovanni Rotondo
L'INFO POINT DEL GAL E' GIA' ALL'OPERA
Caso di variante indiana anche a Foggia.

È stato ribattezzato il «benzinaio più caro d’Italia» e, per sua stessa ammissione, neanche lui si rifornisce più presso la sua pompa. Il suo nome è Alfonso Centrone e la sua famiglia gestisce da oltre 30 anni un distributore di benzina in centro a TRANI. I prezzi praticati? Attualmente 2,34 euro al litro la benzina e 2,44 euro il diesel. La storia di Centrone è diventata virale grazie a un servizio di Telenorba condiviso su TikTok da un utente.

«Sono consapevole di essere il benzinaio più caro d’Italia e me ne dispiace». A parlare, in una intervista diventata virale sui social network, è Alfonso Centrone, gestore di un distributore di benzina Ip in via Malcangi, alla periferia di Trani. Il prezzo erogato, circa 2,345 a litro per la benzina e 2,445 per il diesel, è di molto superiore a quello di tutti gli altri distributori, anche della stessa compagnia. Self servie o servito, non c’è differenza. «Io stesso non faccio carburante nella mia stazione – afferma Centrone – vado a fare gasolio da un’altra parte».

 

COMMENTI

WORDPRESS: 0