Primarie Pd, nasce il comitato foggiano a sostegno della candidatura di Elly Schlein

Elly Schlein può essere la scintilla che innesca la rinascita del Partito Democratico”. È lo spirito con cui il Comitato provinciale a sostegno della

Influenza:Puglia tra le regioni meno colpite
Il Manfredonia non trova la via del Gol contro il Barletta: 0-0 al Miramare
Variante Omicron domina in Italia, “all’81% il 3 gennaio”

Elly Schlein può essere la scintilla che innesca la rinascita del Partito Democratico”. È lo spirito con cui il Comitato provinciale a sostegno della mozione ‘Parte da Noi!’ organizzerà, animerà e affronterà il dibattito nei circoli e nella comunità foggiana.

Ne fanno parte Paolo Soccio, coordinatore, Peppino D’Urso, Marco Esposito, Gianluca Ruotolo, Cecilia Simone e Arcangela Tardio. I componenti della Commissione per il Congresso provinciale indicati dalla mozione Schlein sono Mario Cagiano, Maria Grazia Campo, Nicola Mele e Tommaso Pasqua. Ad annunciarlo è il consigliere regionale manfredoniano Paolo Campo, coordinatore in Puglia della mozione Schlein. 

“Fuori dai tatticismi congressuali – fanno sapere dal comitato – l’obiettivo è aprire il Partito Democratico all’ascolto e al coinvolgimento di chi può dare una mano a curare le ferite, superare lo schematismo correntizio e arricchire il Partito Democratico con una nuova e coerente visione della società, con nuove idee e nuove energie”.Saranno organizzate assemblee aperte, confronti nei circoli, incontri con chi abbia voglia di partecipare a quello che i promotori definiscono un “entusiasmante progetto politico”. Annunciano un grande evento con Elly Schlein.

“Anche in Capitanata si percepisce un’attenzione politica e una connessione emotiva che lasciano ben sperare in uno straordinario risultato alle primarie aperte e libere, come noi tutti vogliamo che siano”, concludono dal comitato.

COMMENTI

WORDPRESS: 0