PD Manfredonia; “C’è del marcio in Danimarca!”.

"C'è del marcio in Danimarca!". Non basterebbe la celebre frase pronunciata da Marcellus, ufficiale danese, nell'Amleto di William Shakespeare

Campagna del pomodoro, c’è l’accordo sul prezzo: 150 euro a tonnellata per il tondo e 160 per il lungo
Ecomafie. Il Foggiano nella triste top ten dei reati contro l albiente
Morti sul lavoro: con quattro casi in due mesi la Puglia finisce in zona rossa
“C’è del marcio in Danimarca!”.
Non basterebbe la celebre frase pronunciata da Marcellus, ufficiale danese, nell’Amleto di William Shakespeare per descrivere quello che accade a Palazzo San Domenico.
Peccato che la Danimarca in questione sia la città di Manfredonia finita quasi per sbaglio nelle mani di una maggioranza incapace di trovare la quadra al proprio interno anche su questioni di vitale importanza per il futuro del paese.
Da giorni tiene banco in città e sui quotidiani locali “l’affaire Engie”, terreno di scontro tra gruppi di potere all’interno della maggioranza di governo, implosa tra i suoi mille conflitti di interesse. Addirittura una delle proposte in campo è direttamente riferibile a Michele D’Alba, storico sodale del Sindaco di Manfredonia.
Il Partito Democratico di Manfredonia vuole dire chiaro alla città che è disponibile, come sempre, a cooperare per il bene della comunità. Ma ancora una volta registriamo l’assoluta inadeguatezza dell’Amministrazione Comunale a gestire vicende complesse.
L’appalto della pubblica illuminazione ci sembra l’ultimo esempio.
Il Sindaco e l’Amministrazione Comunale dicano con chiarezza alla città cosa vogliono fare.
Ma sia chiaro che a questo punto bisogna fare luce su quanto sta accadendo.
Potrebbe essere un'immagine raffigurante 11 persone, tabella e spazio al chiuso
PD Manfredonia

COMMENTI

WORDPRESS: 0