Vitulano Drugstore C5 Manfredonia, ecco Dell’Onder

UFFICIALE DALL’ONDER: “VOGLIO ESSERE UNO IN PIÙ” La società Vitulano Drugstore C5 Manfredonia è felice di annunciare di aver acquisito i diritt

È morta la neonata di Orta Nova coinvolta in un grave incidente nella Bat. Era ricoverata a Casa Sollievo
Referendum: No alReferendum: No al quesito sulla cannabis, ammessi 5 sulla giustizia quesito sulla cannabis, ammessi 5 sulla giustizia
Aeroporti, in Puglia 600mila passeggeri a marzo, +3,7%.

UFFICIALE DALL’ONDER: “VOGLIO ESSERE UNO IN PIÙ”

La società Vitulano Drugstore C5 Manfredonia è felice di annunciare di aver acquisito i diritti alle prestazioni sportive di Alexandre Dall’Onder per l’attuale stagione.

Classe ’89, brasiliano, pivot ambidestro dalla grande mole, “Bolacha” segna in quantità impressionante sin dal suo arrivo in Italia circa 14 anni fa. Campione d’Italia under 21 con l’Augusta, gioca poi con Magione, Real Molfetta in Serie B, poi di nuovo con l’Augusta. Seguono delle grandissime annate in A2 e A a Matera, successivamente Ciampino Anni Nuovi, Città di Sestu, Serie A con la Colormax Pescara, di nuovo Ciampino, Hellas Verona, Saviatesta Mantova e infine Italpol. In ogni società, il segno di Dall’Onder è sempre stato lasciato a suon di gol.

Ecco le sue prime parole da nuovo giocatore del Vitulano Drugstore C5 Manfredonia: “Sono veramente contento di arrivare qui. È una società che sta crescendo anno dopo anno e sono venuto per aiutare in questa crescita. Sono contentissimo. Vedo che la squadra sta facendo un bellissimo campionato e voglio essere uno in più”.

Foto e grafiche: Federico Guerra e Marco Iaccarino

Comunicato e intervista: Alessandro Leone

Area comunicazione Vitulano Drugstore C5 Manfredonia

COMMENTI

WORDPRESS: 0