Cinquecento euro in favore dei propri dipendenti per far fronte ai rincari dovuti all’aumento delle utenze di luce e gas. È l’erogazione straordinaria
Cinquecento euro in favore dei propri dipendenti per far fronte ai rincari dovuti all’aumento delle utenze di luce e gas. È l’erogazione straordinaria deliberata nell’ultima seduta consigliare dalla Banca Popolare di Puglia e Basilicata.
«Stiamo attraversando un periodo storico di grande incertezza. Il nostro compito – dichiara il Presidente della Bppb Leonardo Patroni Griffi – come Banca popolare, è quello di essere accanto più che mai, ai nostri clienti ed ai nostri dipendenti. Come banca del territorio abbiamo sempre riposto particolare attenzione alle persone, e anche in questa occasione vogliamo dimostrare loro la nostra vicinanza».
«Abbiamo voluto dare un segnale tangibile a tutti i colleghi – dichiara Alessandro Maria Piozzi, amministratore delegato Bppb – un ringraziamento per il grande senso di responsabilità che stanno dimostrando, in maniera particolare, in questi anni difficili».
Una iniziativa – informano dalla stessa banca che si aggiunge «a quella dedicata ai clienti con Presto Energy, il finanziamento che consente di rateizzare le spese delle utenze domestiche».
COMMENTI