Allerta meteo ‘gialla’ in Capitanata: attese 12 ore a rischio pioggia

Allerta meteo 'gialla' nel Foggiano, dove sono attese 12 ore a rischio pioggia. E' quanto previsto nell'ultimo bollettino meteo della Protezione civil

Il responsabile delle Guardie Ambientali Italiane, Alessandro Manzella, riporta all’attenzione dell’Amministratore Unico Dott. Raphael Rossi -ASE e Autorità locali, il sistema in cui viene effettuata la raccolta differenziata in Largo delle Euforbie, tutti i giorni. 👉 Alcuni operatori dell’azienda ASE (Spa) alla guida dei loro autocarri, per effettuare la raccolta differenziata, in Largo delle Euforbie, operano in maniera selvaggia. Ogni giorno, scavalcano il marciapiede con gli autocarri in dotazione, attraversano un’area adibita a verde pubblico e continuano a circolare su tutta l’area pedonale (non carrabile), effettuando anche pericolose retromarcia. Possibile in tanti anni, non si è trovato un rimedio a questa Indecenza ❓ Resp.le Alessandro Manzella.
Alluvione sul Gargano: strade e abitazioni allagate.
Manfredonia, ulteriore proroga per il rilascio delle carte di identità

Allerta meteo ‘gialla’ nel Foggiano, dove sono attese 12 ore a rischio pioggia. E’ quanto previsto nell’ultimo bollettino meteo della Protezione civile regionale, che lancia una allerta meteo ‘gialla’ (rischio: idrogeologico per temporali), che scatterà alle 8 di domani, 19 novembre, e resterà in vigore per le successive 12 ore.Nel dettaglio, sono previste: “Precipitazioni sparse, tendenti a diffuse, anche a carattere di rovescio o temporale sulla Puglia settentrionale settore ovest, con quantitativi cumulati moderati. Da isolate a sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, con quantitativi cumulati moderati su Puglia settentrionale”. Coinvolti tutti i distretti della provincia: dal Gargano ai Monti Dauni, passando per il tavoliere.

 

Allerta meteo della Protezione Civile

COMMENTI

WORDPRESS: 0