Da Foggia a Istanbul in bicicletta: il viaggio di Stefano La Torre. 50 km al giorno tra paesaggi e difficoltà

Stefano La Torre è un ragazzo foggiano appassionato di avventure, che attualmente sta viaggiando per l’Europa in sella alla sua bicicletta. Par

L’inflazione a settembre balza al 2,6%, top da 2012
Il Distretto Socio Sanitario: prospettive e problematiche
Così l’eurotassa sulle grandi navi «affossa» i porti del Mezzogiorno

Stefano La Torre è un ragazzo foggiano appassionato di avventure, che attualmente sta viaggiando per l’Europa in sella alla sua bicicletta.

Partito oltre un mese fa da Foggia, la sua avventura si concluderà in Turchia, ad Istanbul, dopo aver attraversato e visitato quanti più paesi possibili con un budget di soli otto euro al giorno, dormendo nella sua tenda oppure come ospite di amici vecchi e nuovi incontrati lungo il tragitto.

Italia, San Marino, Slovenia, Croazia, Serbia, Bosnia Erzegovina, Montenegro: alla media di circa cinquanta chilometri al giorno tra gli splendidi paesaggi e le mille difficoltà, finora è questo il resoconto del percorso di Stefano “my friend”Il suo incredibile viaggio viene documentato in diretta sul suo profilo Instagram @stefano_myfriend: sui social non viene pubblicato soltanto il “semplice” percorso ma anche le nuove conoscenze e le «good vibes» che lo accompagnano (e lo aiutano) ovunque vada e che rendono la sua un’avventura assolutamente da conoscere.

 

 

fonte immediato

COMMENTI

WORDPRESS: 0