Previsione meteo Puglia mercoledì, 28 settembre

MERCOLEDI': Prosegue l'afflusso di correnti umide occidentali che mantengono in vita una moderata variabilità con piogge o rovesci in sviluppo su

Malattie non diagnosticate, Casa Sollievo diventa centro di riferimento della Puglia. “Aiuteremo persone a riconoscere patologie di cui soffrono”
Tagliare l’Iva delle ostriche dal 22 al 10%? Allevatore di Varano: «Oggi 1 kg di vongole costa più dei frutti di mare di pregio»
MONTE LA PROTESTA PER IL CARO PARCHEGGI

Previsioni meteo Puglia per mercoledì, 28 settembre

MERCOLEDI’: Prosegue l’afflusso di correnti umide occidentali che mantengono in vita una moderata variabilità con piogge o rovesci in sviluppo su Molise occidentale, Basilicata tirrenica e localmente sul Salento. Venti moderati dai quadranti sud occidentali. Mare molto mosso. Temperature in lieve aumento.

Commento del previsore puglia

RESIDUA INSTABILITA’ SU MOLISE E BASILICATA TIRRENICA, NUOVO PEGGIORAMETNO DA GIOVEDI’– Tra martedì e mercoledì prosegue l’afflusso di correnti umide occidentali lasciando in eredità residua instabilità su Molise occidentale, Salento, nonchè locali rovesci o temporali in sviluppo sui settori occidentali della Basilicata. Da giovedì nuovo peggioramento con annuvolamenti in aumento rovesci o temporali sparsi, localmente anche di forte intensità su Molise, alta Puglia, Basilicata tirrenica e sull’Appennino. Temperature in aumento tra martedì e mercoledì ma in nuovo calo da giovedì.

COMMENTI

WORDPRESS: 0