Vitulano Drugstore C5 Manfredonia impegnato nel triangolare Città di Campobasso

Il Vitulano Drugstore C5 Manfredonia scende in campo nel 4° Quadrangolare Città di Campobasso, divenuto poi un triangolare a causa dell’assenza dello

L’Istat lima la stima, inflazione al 6,5% a marzo. Stangata da 2500 euro a famiglia
La Puglia proibisce per tre anni la pesca dei ricci, crescono le scorribande pugliesi lungo le coste laziali
Previsioni meteo Puglia nel fine settimana

Il Vitulano Drugstore C5 Manfredonia scende in campo nel 4° Quadrangolare Città di Campobasso, divenuto poi un triangolare a causa dell’assenza dello Spartak Casagiove

Con i sipontini al Palaunimol il 10 settembre sono allora andati in scena i padroni di casa del @clncusmolise (Serie A2 Girone B) e il @canosaa5 (Serie A2 Girone C, come i biancocelesti).

La prima sfida è quella tra molisani e manfredoniani e termina sul risultato di 1-1 con la marcatura per gli ospiti di Vicente Girardi. Calci di rigore per decidere il vincitore: realizzano Giulio Mura, Girardi, Pau Recasens, João Fred ma sbaglia poi Raffaele Lupoli, mentre i rossoblù segnano tutti e cinque i tiri dal dischetto.

Nella seconda partita con il Canosa, invece, i pugliesi in maglia nera vanno avanti di due reti e, sebbene il Manfredonia attacchi molto, le marcature si sbloccano a soli dieci secondi dalla fine con Fred.

A fine evento premiati la squadra, il mister Carlo Cundari e Girardi come miglior giocatore dei sipontini.

La società ringrazia per l’ospitalità e l’accoglienza.

COMMENTI

WORDPRESS: 0