Ha solo 17 anni il presunto assassino del 40enne tunisino ucciso nella notte, sulla spiaggia di Margherita di Savoia. Il giovane si è costituito quest
Ha solo 17 anni il presunto assassino del 40enne tunisino ucciso nella notte, sulla spiaggia di Margherita di Savoia. Il giovane si è costituito questa mattina dinanzi agli agenti della questura di Barletta, ai quali ha ammesso le sue responsabilità.
Il corpo dell’uomo è stato trovato sulla sabbia nei pressi della bancarella che il 40enne aveva sistemato sul lungomare Cristoforo Colombo, usata anche come tenda per accamparsi durante la notte.
A dare l’allarme sono stati alcuni passanti e sul posto sono intervenuti i medici del 118, che hanno trasportato l’uomo in elicottero al Riuniti di Foggia, dove l’ambulante è morto pochi minuti dopo l’arrivo. A provocarne la morte sono state due coltellate al fianco destro, inferte probabilmente al termine di una lite.
Il presunto killer si è costituto presso la caserma dei carabinieri di Barletta. Si tratterebbe di un uomo del posto. I militari, coordinati dalla Procura di Foggia, stanno cercando di ricostruire l’accaduto e le sue possibili motivazioni.
COMMENTI