Paura sul Gargano, fiamme sfiorano abitazioni a Carpino. Il sindaco: “Criminali”

Vasto incendio in serata sul Gargano. Paura a Carpino sulla collina di Pastromiele. Le fiamme hanno spaventato anche i residenti di alcune abitazi

Manfredonia, false attestazioni su generalità: denunciato pluripregiudicato
“Il silenzio degli incendi” a Monte Sant'Angelo
Cinghiale attraversa la strada, inevitabile l’impatto con l’auto in transito: l’incidente sul Gargano

Vasto incendio in serata sul Gargano. Paura a Carpino sulla collina di Pastromiele. Le fiamme hanno spaventato anche i residenti di alcune abitazioni. Sul posto vigili del fuoco, volontari e carabinieri. Ignote le cause ma si teme la matrice dolosa.

Il sindaco di Carpino Rocco Di Brina che sta coordinando insieme agli amministratori tutte le operazioni per lo spegnimento dell’incendio che interessa la collina di Pastromele definisce “semplicemente criminali coloro i quali hanno appiccato il fuoco distruggendo una buona parte della nostra collina e della sentieristica appena realizzata”. Nelle prossime ore, fa sapere ancora il sindaco, “faremo un punto più preciso della situazione al momento siamo impegnati tutti nelle operazioni di spegnimento stanno operando i vigili del fuoco l’Arif volontari il mezzo comunale e a tutti per il momento il sindaco dice grazie domani sarà un altro giorno”.

COMMENTI

WORDPRESS: 0