L’imprenditore-influencer Gianluca Vacchi è in Puglia: è atterrato nell’aeroporto di Taranto-Grottaglie. Eccolo in alcune foto e in un video mentr
L’imprenditore-influencer Gianluca Vacchi è in Puglia: è atterrato nell’aeroporto di Taranto-Grottaglie. Eccolo in alcune foto e in un video mentre, scherzosamente, al momento dello sbarco, sale sul carrello e con questo percorre un breve tragitto. Le immagini sono state pubblicate dalla pagina “Aeroporto Magna Grecia di Taranto”. Scrive l’associazione, rilanciando il progetto dell’apertura dello scalo ai voli di linea: “Oggi è arrivato un grande sul nostro aeroporto. Gianluca Vacchi, con la sua verve, che ci porti fortuna e tante tante compagnie aeree civili”.
Vacchi, celebre influencer ed imprenditore milionario, ha investito in una catena di kebab, “Kebhouze”, che – dopo Milano, Torino e altre sedi – ha recentemente inaugurato un ristorante-kebabberia anche a Taranto, nella galleria del centro commerciale “Le Porte dello Jonio”. Con la nuova apertura a Taranto, Vacchi potrebbe essere in Puglia, dunque, per seguire personalmente la sua impresa; ma non è escluso che il viaggio diventi anche occasione per qualche giorno di vacanza in Puglia.
Secondo il Sistema nazionale per la protezione dell’ambiente, sulla base del monitoraggio delle agenzie Arpa, la Puglia è la regione con il mare migliore e più pulito d’Italia. E non è un caso, forse, che altri vip la scelgano come meta estiva. Tra questi, Damiano dei Maneskin, ad esempio, che prosegue la sua vacanza: dopo essere stato notato nei giorni scorsi a Castellana insieme alla fidanzata Giorgia Soleri, ieri è stata la volta di Savelletri, in provincia di Brindisi, in cui il cantante è stato immortalato in alcune foto nel ristorante sul mare “Osteria del Porto”, noto per le bontà della cucina di mare ed in particolare per i ricci, e scelto frequentemente da personaggi famosi, anche internazionali. Intanto, anche Victoria del gruppo Maneskin, dopo l’esibizione del maggio scorso per Gucci, sarebbe tornata in questi giorni in Puglia.
COMMENTI