Caldo africano in attenuazione, arrivano pioggia e temporali.

ALLERTA GIALLA IN NOVE REGIONIIn previsione della pioggia, il segnale di allerta gialla è stato diramato per domani 26 luglio dalla Protezione civ

Soffre il mercato dei mutui, difficoltà per gli affitti
Intervento a favore della pesca
“Scambi educativi tra studenti di Manfredonia e di Augsburg” (Ph)

ALLERTA GIALLA IN NOVE REGIONIIn previsione della pioggia, il segnale di allerta gialla è stato diramato per domani 26 luglio dalla Protezione civile in nove regioni: Abruzzo, Emilia-Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lombardia, Marche, Piemonte, Provincia Autonoma di Bolzano, Umbria e Veneto, e per rischio idrogeologico su Piemonte nord-orientale e Provincia Autonoma di Trento.

L’annunciata perturbazione è arrivata in provincia di Alessandria. Colpito, in particolare, il Casalese. Il vento forte ha fatto cadere il Fanfarino di piazza degli Alpini nella vicina Occimiano, ma non c’erano auto parcheggiate né persone. Il personale del Comune ha effettuato già un sopralluogo e l’albero sarà rimosso domani mattina. Caduti sulle strade una serie di alberi, con criticità per la viabilità, come fanno sapere dalla sala operativa dei vigili del fuoco. Disagi per i temporali in Val Cerrina e nel Basso Monferrato, con interventi a Castelletto Merli, Pontestura e Camino. Una violenta grandinata si è abbattuta sul centro abitato di Saluzzo, in provincia di Cuneo.

COMMENTI

WORDPRESS: 0