Multe e attività sospese a Manfredonia

Controlli a raffica della Polizia di Stato nel mondo della movida di Capitanata. A Manfredonia il titolare di un bar è stato sanzionato per aver servi

Monte Sant’Angelo, taglia i capelli in casa di un arrestato e si nasconde nel box doccia: sanzionato
Manfredonia, ricettazione alcolici e Reggiano . Sequestro merce per 150mila euro
Duro colpo della Dia a un pluripregiudicato: sequestrati beni per 6 milioni di euro

Controlli a raffica della Polizia di Stato nel mondo della movida di Capitanata. A Manfredonia il titolare di un bar è stato sanzionato per aver servito una bevanda super alcolica ad una ragazza minorenne. Dato che, poco tempo prima, lo stesso era già stato contravvenzionato per aver organizzato uno spettacolo musicale abusivo, il questore ha anche disposto la sospensione della licenza per sette giorni.

Sempre per ragioni di ordine e sicurezza pubblica è stata disposta la chiusura per quindici giorni di un altro bar, sia perché frequentato da pregiudicati, sia perché al suo interno si sono verificati più episodi di violenza. All’interno del porto turistico è stata elevata una sanzione da diverse migliaia di euro a carico del proprietario di un bar che, nonostante la revoca della licenza da parte del comune, continuava ad esercitare abusivamente l’attività. Il gestore di un lido è stato sanzionato per aver organizzato uno spettacolo musicale senza autorizzazione, mentre altri due lidi sono stati multati per non aver esposto le licenza. Un chiosco ambulante, infine, è stato  multato per occupazione abusiva del suolo pubblico.

COMMENTI

WORDPRESS: 0