Orrore a Cerignola: aggredito da molossi, muore dissanguato in zona Fornaci

Orrore a Cerignola, dove un uomo di 66 anni è morto per le ferite causate dall’aggressione di due pitbull. Il fatto è successo intorno alle 6 del

Foggia, primo colpo del 2021: bomba carta contro pizzeria, divelta saracinesca
Allarme per le truffe trading on line. Denunce in aumento in Puglia
Manfredonia, dopo sentenza Giudice tenta suicidio

Sbranato da due pitbull: morto 66enne a Cerignola (Foggia) - Cronaca -  quotidiano.net

Orrore a Cerignola, dove un uomo di 66 anni è morto per le ferite causate dall’aggressione di due pitbull. Il fatto è successo intorno alle 6 del mattino, nei pressi di un casolare rurale ubicato in zona ‘Fornaci’, nei pressi della strada comunale 2.

La vittima, cittadino originario della Slovenia, è stato morso in varie parti del corpo ed è deceduto poco dopo. A nulla sono valsi i tentativi del proprietario degli animali – un uomo originario della Polonia, di qualche anno più giovane – di allontanare i cani; ferito anch’egli dai morsi dei due molossi, è stato trasportato in ospedale con ferite agli arti. Le sue condizioni non sarebbero gravi.Sul posto è stato necessario l’intervento degli operatori del 118 e dei carabinieri, incaricati di ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. Il servizio veterinario dell’Asl Fg, invece, si è occupato degli animali che, si apprende, erano posti a guardia del casolare. Non si esclude che la procura possa disporre, nelle prossime ore, l’autopsia sul corpo della vittima per fare luce sull’accaduto.

COMMENTI

WORDPRESS: 0