Scrive ‘I vaccini uccidono’ sui muri della città: denunciata 31enne

Imbratta i muri della città con scritte no-vax, individuata e denunciata 31enne. Accade a San Nicandro Garganico, dove la polizia - nell’ambito dell’a

La zanzara porta malaria torna in Puglia, gli esperti: «Niente allarmismi».
Guerra Ucraina-Russia, missile su palazzo Kiev. In teatro Mariupol almeno 500 civili
Marasco: “No ai botti di Capodanno”

Imbratta i muri della città con scritte no-vax, individuata e denunciata 31enne. Accade a San Nicandro Garganico, dove la polizia – nell’ambito dell’attività investigativa coordinata dalla procura di Foggia – ha deferito in stato di libertà una donna di 31 anni presumibilmente autrice di una serie di scritte offensive e dispregiative verso la politica del Governo in materia di contenimento alla diffusione pandemica.

Scritte no-vax al cimitero di San Giovanni Rotondo: "I vaccini uccidono"

L’identificazione della donna è stata possibile grazie al continuo monitoraggio effettuato dagli agenti della Digos che si sono immediatamente attivati al fine di identificare i presunti responsabili. Le prime scritte no vax – “I vaccini uccidono”, accompagnate dalla lettera “W” cerchiata, peraltro impressa in ogni scritto, presumibilmente riconducibile a forme di contestazione nell’ambito del movimento no vax – hanno scosso la comunità locale soprattutto per i luoghi in cui queste venivano pubblicate come l’hub vaccinale nel comune di San Nicandro e le mura degli edifici scolastici frequentati da studenti che, nella maggior parte dei casi, erano minorenni. Sono stati recuperati e sequestrati, inoltre, diversi adesivi che sarebbero stati affissi in diverse parti della città e alcune bombolette spray di colore rosso che sarebbero state utilizzate per i raid no-vax.

COMMENTI

WORDPRESS: 0