Playoff, Avellino-Foggia si giocherà alle 20.30

Si disputerà alle ore 20.30 la sfida tra Avellino e Foggia, valida per il secondo turno dei playoff gironi di Serie C, in programma allo stadio ‘P

DURANTE LA GUERRA FREDDA IL GOLFO DI MANFREDONIA PUNTO DI RIFERIMENTO PER LE NAVI RUSSE
Terzo mandato in Puglia, Emiliano: «Sono candidabile ma è sbagliato imporre il mio nome»
Puglia, sostegno per gli inquilini che non riescono a pagare l’affitto. “Evitare sfratto famiglie”

Si disputerà alle ore 20.30 la sfida tra Avellino e Foggia, valida per il secondo turno dei playoff gironi di Serie C, in programma allo stadio ‘Partenio-Lombardi’. La partita, oltre che su Eleven Sports, sarà trasmessa anche in diretta su Raiplay.

In seguito alla riunione del Gos, è stato deciso di mettere a disposizione dei supporter rossoneri 500 biglietti per la Curva Nord laterale.

La vendita, riservata ai soli residenti di Foggia e provincia e in possesso di Fidelity card, avrà inizio lunedì 02 maggio e terminerà alle ore 19:00 di martedì 03 maggio.

Il costo del singolo tagliando è 8 euro, con riduzione a 5 euro per le categorie Under14, Over65 e donne. Al costo dei tagliandi va aggiunto il diritto di prevendita di 1,80 euro.

I tagliandi possono essere acquistati attraverso il circuito TicketOne.

I tifosi del Foggia potranno accedere al solo settore ospiti, tutti gli altri settori sono inibiti ai residenti di Foggia e provincia. Si potrà raggiungere lo stadio ‘Partenio-Lombardi’ esclusivamente a bordo di mezzi collettivi (Pullman) seguendo l’itinerario disposto dalla Questura di Avellino.

COMMENTI

WORDPRESS: 0