Fuga dalla Lega foggiana, nuovi ritorni in Forza Italia.

Non ha perso tempo il consigliere regionale Giandiego Gatta dopo l’addio del collega azzurro Stefano Lacatena passato nella maggioranza di Michele

Governo, Fico al Quirinale al termine delle consultazioni: Mattarella gli conferisce il mandato esplorativo
Stop alle auto benzina e diesel
La carica dei medici in pensione nel Foggiano, richiamati in corsia e pagati 12mila euro al mese. “Concorsi deserti”

Non ha perso tempo il consigliere regionale Giandiego Gatta dopo l’addio del collega azzurro Stefano Lacatena passato nella maggioranza di Michele Emiliano. Il centrodestra perde un esponente ma non Forza Italia che subito recupera nelle sue fila l’ex fittiano per un tempo vicino ad Azione di CalendaPaolo Soccorso Dell’Erba che porta in dote a Gatta anche il sindaco di Apricena Antonio Potenza. Un grande ritorno per il primo cittadino della città della pietra e del marmo, che abbandonò gli azzurri ai tempi della prima migrazione di Leo Di Gioia su suggerimento del suo mentore, l’imprenditore Matteo Bianchi, per poi avere una parentesi anche nella Lega di Andrea Caroppo.

L’annuncio dei nuovi ingressi è stato fatto in grande stile, come riferisce nella sua cronaca politica Marco Trombetta da Antonio Tajani in conferenza stampa da Roma. Il nuovo capogruppo in Regione Puglia per Forza Italia, dopo l’abbandono di Stefano Lacatena, è Paride Mazzotta.
“Il nostro contributo sarà quello di far crescere il partito. Con noi Forza Italia diventerà il primo partito in provincia di Foggia”, ha detto Dell’Erba.

COMMENTI

WORDPRESS: 0