Manf TV Logo
MENU

Ucraina, Zelensky: ‘Attacco Kramatorsk ennesimo crimine’

Mentre gli Stati Uniti continuano ad aumentare la pressione sulla Russia in risposta all'invasione dell'Ucraina con lo stop alle importazioni di energ

Ubriaco alla guida di bus per gita scolastica.
Dimesso Pasquale Casertano, il carabiniere ferito a Cagnano.
MANFREDONIA, IGNOTI DANNO FUOCO AD UNA PALMA IN PIAZZA FALCONE E BORSELLINO

Mentre gli Stati Uniti continuano ad aumentare la pressione sulla Russia in risposta all’invasione dell’Ucraina con lo stop alle importazioni di energia, Kiev è alla conta dei morti e dei feriti nella nuova strage causata da un missile sulla stazione di Kramatorsk, ad Est, e nel timore di attacchi chimici comincia a procurarsi fiale di possibile antidoto.

Zelensky tuona sui social: “A Kramatorsk ennesimi crimini di guerra”.

“Come il massacro di Bucha, come tanti altri crimini di guerra russi, l’attacco a Kramatorsk deve essere inserito tra le accuse che saranno portate in tribunale, cosa che dovrà accadere”, dice nell’ultimo video commentando la strage ci sui sono rimaste vittime oltre 50 persone.

La stazione di Kramatorsk © AFP