Davanti ad una simile tragedia ogni parola è superflua. Oggi per Manfredonia é una giornata di lutto e di riflessione. La nostra comunità piange la sc
Davanti ad una simile tragedia ogni parola è superflua. Oggi per Manfredonia é una giornata di lutto e di riflessione. La nostra comunità piange la scomparsa di una giovane cittadina.
Non entro nel merito delle modalità ne tantomeno delle motivazioni di questo decesso ed invito a farlo a tutti i miei concittadini, evitando il macabro tam tam social dell’utile gossip.
Non abbiamo alcun diritto di giudicare tali disgrazie, piuttosto quanto accaduto stamane conferma purtroppo quanto siano profondi e diffusi il disagio e le fragilità che affliggono fasce sempre più trasversali della popolazione.
Alla famiglia della donna, un abbraccio e le più sentite condoglianze del sottoscritto e dell’intera Amministrazione comunale.
Riposa in pace.
Il Sindaco
Gianni Rotice
COMMENTI