Rifiuti buttati nella Grava Signoritti, Manzella: “Stupidità umana”

San Giovanni Rotondo 24 ottobre 2021 Grava Signoritti, ci sono incivili che pensano di liberarsi dei rifiuti, buttandoli giù infondo la grava, a ci

Il Vescovo Moscone: astenersi dal voto è cedere ai poteri forti e alle mafie
Puglia, turismo in crescita. Trecento milioni di investimenti con gli incentivi
MANFREDONIA SENZA TRENI, DISAGI A SIPONTO

San Giovanni Rotondo 24 ottobre 2021

Grava Signoritti, ci sono incivili che pensano di liberarsi dei rifiuti, buttandoli giù infondo la grava, a circa 60 metri di profondità.

Le Guardie Ambientali Italiane, durante un controllo ambientale, nella località Signorotti, nell’agro di San Giovanni Rotondo, mentre monitoravano la zona, hanno notato rifiuti in fondo la grava, e il cancelletto d’ingresso della stessa, aperto senza lucchetto.

Manzella aggiunge : La stupidità umana è capace di rovinare, con una certa leggerezza, queste magnifiche opere naturali ed infatti, sul fondo della grava sono presenti rifiuti di vario genere. Anni fa, venne costruito un recinto e questo, doveva servire a mettere in sicurezza la grava e mettere fine all’abbandono illecito di rifiuti “pare così non sia stato”.

La grava di Signoritti, nonostante tutto questo, merita comunque più attenzione da parte delle istituzioni, ripristinando il lucchetto per esempio!

Resp. Alessandro Manzella

COMMENTI

WORDPRESS: 0