Manf TV Logo
MENU

Manfredonia, riduzione della pressione idrica fino all’1 di domani

Acquedotto Pugliese sta effettuando interventi per il miglioramento del servizio idrico nell’abitato di Manfredonia (FG). I lavori riguarderanno il ri

Part time ciclico, al via le domande per il bonus 550 euro: ecco come funziona
Recupero Fossato del Castello, concessa proroga per ultimazione lavori
Prestiti per le cure mediche, in Puglia chiesti in media 5.621 euro

Acquedotto Pugliese sta effettuando interventi per il miglioramento del servizio idrico nell’abitato di Manfredonia (FG). I lavori riguarderanno il ripristino di una perdita idrica sulla condotta principale di alimentazione dell’abitato.

Per consentire l’esecuzione dei lavori, sarà necessario ridurre temporaneamente la normale pressione idrica il giorno 28 settembre 2021 nell’abitato di Manfredonia.

La riduzione avrà la durata di 10 ore, a partire dalle ore 15:00 con ripristino alle ore 01:00 del giorno 29 settembre 2021.

Disagi saranno avvertiti esclusivamente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo.

Acquedotto Pugliese raccomanda i residenti dell’area interessata di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell’acqua nelle ore interessate dall’interruzione idrica. I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi.

Acquedotto Pugliese, i ricavi salgono a 550 milioni - Il Sole 24 ORE