Svanito nel nulla 19enne di San Giovanni Rotondo, “famiglia è in ansia, aiutiamola”. Pioggia di appelli sul web

“Luca Villani 19 anni di San Giovanni Rotondo non dà notizie dall’11 agosto. Qualche suo amico sa qualcosa? Lo ha visto quel giorno? La famiglia è in

Ritrovato a Borgo Mezzanone il pulmino dell’Alba Volley
Riprendono i lavori nell'area destinata al mercato settimanale
Rubano auto e la spingono verco Cerignola per cannibalizzarla.

“Luca Villani 19 anni di San Giovanni Rotondo non dà notizie dall’11 agosto. Qualche suo amico sa qualcosa? Lo ha visto quel giorno? La famiglia è in ansia, aiutiamola”. Questo il messaggio di “Penelope Puglia”, associazione famiglie e amici persone scomparse. La cittadina garganica è in ansia per le sorti del giovane, svanito nel nulla da una settimana e mezzo. Pioggia di appelli sui social e centinaia di condivisioni, le foto di Luca rimbalzano ovunque.

Anche il sindaco, Michele Crisetti ha affrontato la questione chiedendo la collaborazione di tutti e riportando l’appello della sorella di Luca, Rossella: “Luca Villani è un nostro giovane concittadino di 19 anni – scrive -, alto 1.68 e di corporatura esile. Non fa rientro a casa dall’11 agosto (la sera in cui c’è stato un temporale improvviso). Vestiva largo e indossava una maglietta bianca. Si chiede la massima collaborazione di tutti: ogni minimo dettaglio/informazione può essere fondamentale. Facciamo girare l’appello il più possibile. Numeri utili: Rossella 3276692744; Monica 3276878204; Marzio 3276878194; Simone 3809073298“.

COMMENTI

WORDPRESS: 0