Vasco Rossi atterra in Salento con il jet privato: “Sono venuto a ballare in Puglia, con il tutore al braccio”

Parafrasando con "Sono venuto a ballare in Puglia... col tutore" una delle canzoni più celebri di Caparezza, Vasco Rossi ha annunciato il suo ritorno

Miramare. CARO COMPARE Giuseppe
L’assegno unico aumenta dall’1 marzo, ma occhio se non avete aggiornato l’Isee
La storia politico-criminale di Manfredonia in 140 terribili pagine
Parafrasando con “Sono venuto a ballare in Puglia… col tutore” una delle canzoni più celebri di Caparezza, Vasco Rossi ha annunciato il suo ritorno per le consuete ferie sulla costa tarantina. Lo ha fatto attraverso un post Instagram corredato dalle foto che lo ritraggono all’aeroporto di Grottaglie mentre scende le scale del jet privato con una vistosa fasciatura al braccio.
Il cantautore modenese si sta riprendendo da un infortunio dopo la caduta dalla bicicletta dei primi giorni di agosto che gli ha procurato la lussazione alla spalla destra. Come da diversi anni a questa parte il più popolare rocker italiano trascorrerà un periodo di vacanze a Castellaneta Marina, tra pinete, macchia mediterranea e spiagge, nel posto “dove le fragole sanno di fragole i pomodori di pomodori”, come scrisse tempo fa sui social.
Anche quest’estate i suoi fan, già scatenati sui social alla notizia, possono sperare di incontralo in riva allo Ionio come spesso è accaduto gli scorsi anni, quando Rossi non si è sottratto all’abbraccio della folla di bagnanti.

COMMENTI

WORDPRESS: 0