Incidente sula SP 60

È di due feriti, entrambi in gravi condizioni, il bilancio del terribile incidente avvenuto poco meno di un'ora fa sulla Sp 60 a pochi chilometri dall

Gigi Riva, gesto choc dei tifosi della Torres: lasciano lo stadio durante il minuto di silenzio per «Rombo di Tuono»
Rifiuti sversati illegalmente dalla Campania, anche Ascoli viene invasa dall’ecomafia
Manfredonia, comune sciolto per mafia. Per il Tar del Lazio il ricorso è inammissibile „

È di due feriti, entrambi in gravi condizioni, il bilancio del terribile incidente avvenuto poco meno di un’ora fa sulla Sp 60 a pochi chilometri dall’azienda Beccarini, nel territorio di Manfredonia.

L’incidente ha visto coinvolti un furgone e un’autobotte che, per ragioni ancora da accertare, si sono scontrati violentemente finendo entrambi fuori strada. Entrambi i conducenti sono rimasti feriti: uno dei due è stato intubato sul posto dal rianimatore intervenuto con l’elisoccorso Alidaunia ed è stato trasportato, in prognosi riservata, presso l’ospedale Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo. L’altro conducente è stato trasportato all’ospedale di Manfredonia.

I soccorsi sono stati coordinati dalla centrale operativa del 118. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia di Stato, i vigili del fuoco e il personale del 118.

COMMENTI

WORDPRESS: 0