Rottura improvvisa sulla rete idrica di Zapponeta

A causa di una rottura causata da terzi sulla nuova condotta idrica di adduzione all’abitato di Zapponeta, i tecnici di Acquedotto Pugliese stanno ese

accini anticovid, in Puglia arrivano le prime dosi “Moderna” in vista della Fase 2. Lopalco: “A regime da febbraio”
Parco. Accordo di valorizzazione dei beni culturali, primo tavolo tecnico
Biodiversità in crisi, si estinguono fino a 200 specie al giorno

A causa di una rottura causata da terzi sulla nuova condotta idrica di adduzione all’abitato di Zapponeta, i tecnici di Acquedotto Pugliese stanno eseguendo un delicato intervento di riparazione che proseguirà per tutta la giornata.

 

Per consentire i lavori, sarà necessario ridurre temporaneamente la normale pressione idrica nelle reti dell’abitato di Zapponeta e nella relativa zona costiera. I disagi potrebbero essere avvertiti soprattutto nelle zone alte dell’abitato e negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo.

 

I tecnici di Acquedotto Pugliese lavoreranno ininterrottamente fino al ripristino del regolare servizio, che dovrebbe avvenire presumibilmente entro la serata odierna.

 

Acquedotto Pugliese raccomanda i residenti dell’area interessata di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell’acqua nelle ore interessate dall’interruzione idrica. I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi.

 

Per informazioni:

 

Acquedotto Pugliese, inoltre, offre ai cittadini la possibilità di ricevere direttamente e gratuitamente, in tempo reale, al proprio indirizzo di posta elettronica, le informazioni relative alle sospensioni del servizio, aderendo al servizio di newsletter myaqpaggiorna.

COMMENTI

WORDPRESS: 0