Manfredonia: panchine e vetrine come wc per i cani

La denuncia delle Guardie Ambientali Italiane Volontarie di Manfredonia, attraverso il responsabile Alessandro Manzella.Quante volte ci è capitato di

Kfc scommette sulla Puglia: 20 nuovi ristoranti in 5 anni per 500 posti di lavoro. “C’è grande potenziale”
Emittenti a singhiozzo sul digitale terrestre Problemi nel Foggiano
Un manifesto per il Parco. Tavola rotonda sul futuro del Parco Nazionale del Gargano

La denuncia delle Guardie Ambientali Italiane Volontarie di Manfredonia, attraverso il responsabile Alessandro Manzella.Quante volte ci è capitato di pestare la cacca di un cane, sui marciapiedi della villa comunale o nel centralissimo Corso Manfredi?  Quante volte, soprattutto in estate, ci è capitato di arricciare il naso per il forte odore di pipì che proviene dai muri tra gli ingressi dei negozi e panchine nella villa comunale e Piazza del Popolo.?

Residenti e commercianti esasperati: «Ogni mattina trovano la serranda e il muro tra le vetrine del negozio sporchi di pipì, sono costretti a comprare prodotti repellenti per cani e gatti da spruzzare, ma purtroppo non sempre sono efficaci. E quindi quasi tutte le mattine tocca munirsi di guanti di gomma e pulire». Un tempo, bastava segnalare il problema a qualche Autorità e qualche provvedimento veniva preso,  oggi è una VERGOGNA..

Alessandro Manzella Resp. Guardie Ambientali Italiane.

COMMENTI

WORDPRESS: 0