La Lista dei “44” di Manfredonia in Azione e il patto d’Onestà per una Terra Ideale

Ha inizio oggi, con la strutturazione di un Comitato cittadino del Partito “Azione”, un percorso che condurrà alla nascita di una nuova generazione di

Cambio al vertice legione carabinieri Puglia, arriva Del Monaco
Il programma della Natività negli Ipogei di Siponto
13mila processi a rischio prescrizione nel tribunale di Foggia, l’allarme di Vaccaro: “La gente denuncia, ma non abbiamo aule”

Ha inizio oggi, con la strutturazione di un Comitato cittadino del Partito “Azione”, un percorso che condurrà alla nascita di una nuova generazione di Classe Politica: 44 manfredonianitra uomini e donne che hanno deciso di metterci la faccia, in piena sinergia con l’On. Nunzio Angiola, parlamentare di Azione. Lavoratori, Professionisti, Imprenditori, Studenti, volontari della politica uniti da una idea comune che porterà alla costruzione di un Modello Equilibrato e Controllato di Sviluppo Inclusivo, dove Donne e Uomini potranno esprimere la loro potenzialità, senza discriminazioni. Donne e Uomini liberi, animati dal solo obiettivo di offrire impegno e piena dedizione alla causa.

Una via chiara che contraddistingue i principi di Azione. Azione è la casa dei Socialdemocratici, dei Popolari e dei Liberali, di una Democrazia liberale pluralista.

Consapevoli che non servirà la normalità ma qualcosa di realmente straordinario.

Non possiamo, non dobbiamo sbagliare e non possiamo illudere.

Basta, restare a guardare in maniera desolante i Dinosauri mai estinti, fare e disfare a proprio piacimento delle sorti della Città.La Politica è un servizio Pubblico, uno strumento per servire e non servirsene.

COMMENTI

WORDPRESS: 0