Michele Emiliano rafforza la squadra nella terra di Conte per la nascita di un nuovo progetto politico. lnfatti il governatore della Regione Puglia sp
Michele Emiliano rafforza la squadra nella terra di Conte per la nascita di un nuovo progetto politico. lnfatti il governatore della Regione Puglia spiana la strada della rete pro Conte con incarichi ad hoc.
Assegnato il ruolo di consigliere politico con delega agli Enti locali, al consigliere comunale di Foggia, Rosario Cusmai, ex candidato al Consiglio regionale nelle liste di ‘Italia in Comune’, primo degli eletti nella sua circoscrizione ma rimasto fuori dal Consiglio regionale.
L’altro incarico arriva all’ex Sindaco di Manfredonia Angelo Riccardi, che è stato nominato dal Presidente Michele Emiliano, suo Consigliere per le Tematiche Ambientali, premiato per il suo sostegno al candidato della lista CON, Rino Pezzano.
Il nuovo progetto politico a cui Emiliano si sta dedicando terrà dentro la sinistra, i democratici e i grillini, con Conte alla sua guida. Infatti la nomina ad assessore al Welfare della grillina Rosa Barone non è casuale.
COMMENTI