Ammanettato il terrore degli anziani a Manfredonia.

Il 15 ottobre scorso, gli agenti del commissariato di Manfredonia hanno tratto in arresto A.M., 34enne del posto in esecuzione all’ordinanza di custod

“violazioni reiterate”, sigilli alla discoteca Decò
Contabilità parallela e vendite in nero: foggiano, condanne e confisca per oltre due milioni di euro
Apulia Film Commission, si dimette la presidente Dellomonaco. “Decisione presa con grande dolore”

Il 15 ottobre scorso, gli agenti del commissariato di Manfredonia hanno tratto in arresto A.M., 34enne del posto in esecuzione all’ordinanza di custodia cautelare in carcere, dopo attività diretta dalla Procura di Foggia.

Il giovane sarebbe l’autore di una serie di furti in abitazione consumati verso la fine della scorsa estate, nelle ore notturne, ai danni di persone anziane ed ammalate, mentre dormivano.

In un caso, gli agenti hanno accertato che l’autore si era spinto fino ad introdursi nei locali della clinica “San Michele” di Manfredonia, dove un’anziana signora, ricoverata per gravi patologie, era stata derubata mentre dormiva.

L’attività d’indagine degli agenti ha portato all’ individuazione di una complice indagata per ricettazione, ed al recupero di parte della refurtiva, consistente in preziosi e monili in oro, che sono stati riconsegnati alla vittima la quale, commossa, ha manifestato gratitudine ed apprezzamento agli agenti.

 

Manfredonia, tenta il suicidio il commissario di Polizia - La Gazzetta del  Mezzogiorno

 

 

 

 

 

 

fonte Immediato

COMMENTI

WORDPRESS: 0