Manfredonia Calcio, firma anche Burdo

Nuovo innesto nella rosa 2020/2021 del Manfredonia Calcio 1932: è il difensore Carlo Burdo. Classe 1994, cresciuto nelle giovanili dell’Andria, esordi

La Guardia di Finanza scopre pescatori di frodo con 1500 ricci
Biden: “Guerra lunga, Putin tiranno: non può restare al potere”
Pneumatici, 15/4 termina obbligo di circolare con invernali

Nuovo innesto nella rosa 2020/2021 del Manfredonia Calcio 1932: è il difensore Carlo Burdo. Classe 1994, cresciuto nelle giovanili dell’Andria, esordisce tra i “grandi” in Eccellenza con il Corato nel 2011/2012, dove resta per due stagioni, e dove impressiona per la maturità nonostante la giovanissima età. L’anno dopo è al San Severo in serie D, per poi proseguire a Galatina, Monti Dauni, Ostuni, nuovamente Corato, Molfetta, Castellaneta e ancora San Severo.

Calciatore che sa abbinare qualità e quantità, ed in grado di dare corsa, disciplina tattica e varietà di soluzioni in diverse zone del campo.

Le prime parole del neo sipontino Burdo: “Manfredonia rappresenta per me una tappa importantissima ed un’occasione che non potevo lasciarmi scappare. Arrivo con la voglia di mettermi in mostra e con la giusta fame. Ringrazio la società per la chiamata, sono pronto a dare il massimo per questi colori. Forza Manfredonia”

L'immagine può contenere: 3 persone, persone in piedi

COMMENTI

WORDPRESS: 0