Drammatico incidente sul lavoro, operaio originario di Manfredonia 42 anni perde la vita in una cava

Morto a 42 anni mentre stava lavorando in una cava di sabbia in via Zanardi. La tragedia è avvenuta nel pomeriggio di venerdì. A morire è stato Antoni

Omicidio 45enne di Manfredonia, esclusi legami con criminalità milanese
ALTO IMPATTO della polizia si Manfredonia e San Giovanni Rotondo
Incidente stradale in serata sulla S.P.58 Manfredonia – San Giovanni Rotondo. Il sinistro – che ha coinvolto un’autovettura e una motocicletta – è avvenuto sul ponte che devia a sinistra verso la SS89 Garganica direzione Foggia, a destra verso Monte Sant’Angelo e il Gargano. Sul posto i Carabinieri del Comando Compagnia di Manfredonia, i vigili del fuoco del distaccamento locale e 2 ambulanze. Un ferito è stato trasportato con urgenza nell’ospedale di Casa Sollievo della Sofferenza.

Morto a 42 anni mentre stava lavorando in una cava di sabbia in via Zanardi. La tragedia è avvenuta nel pomeriggio di venerdì. A morire è stato Antonio Grilli, originario di Manfredonia  ma residente a Castel Maggiore. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri intervenuti sul posto, la vittima si sarebbe tagliato il collo con una smerigliatrice morendo dissanguato.

Il 42enne è stato ritrovato da un collega intorno alle 17 nel bagno di una struttura quando la cava sta per chiudere. Secondo gli investigatori l’operaio sarebbe entrato lì per tentare di tamponare la ferita, ma il taglio era troppo profondo e non ce l’ha fatta. Il collega ha avvertito subito il 118 e i carabinieri che hanno ricostruito l’incidente.

COMMENTI

WORDPRESS: 0