Puglia e Toscana più vicine: dal 15 giugno un treno diretto per Firenze

Puglia e Toscana ancora più vicine: dalla stazione di Lecce a quella di Firenze Santa Maria Novella senza cambiare mai treno. Arriva un Freccia

Sagra della Pettola
Puglia, quasi un operatore sanitario su due ha subito un’aggressione in ospedale
Manfredonia, denuncia Giuseppe Marasco “Siringhe nel fossato del castello, intervenire”

Puglia e Toscana ancora più vicine: dalla stazione di Lecce a quella di Firenze Santa Maria Novella senza cambiare mai treno.

Arriva un Frecciargento che passando da Brindisi, Ostuni, Monopoli, Bari, Barletta, Foggia e Roma (Tiburtina e Termini) arriva nel capoluogo toscano. Finalmente si potrà raggiungere la bellissima città toscana partendo dalla Puglia rimanendo comodamente a bordo dello stesso convoglio. Questa attesa novità arriverà a partire da lunedì 15 giugno in concomitanza del nuovo orario estivo di Trenitalia.

Per chi si muoverà dal Salento per raggiungere la città di Dante non dovrà scendere a Roma o a Bologna, potrà rimanere sul treno e aspettare di arrivare tranquillamente a destinazione.

Il treno partirà da Firenze Santa Maria Novella alle 6.00 e arriva a Lecce alle 13.36. Le fermate intermedie previste sono ad Arezzo, Roma Tiburtina, Roma Termini, Caserta, Benevento, Foggia, Barletta, Bari Centrale, Monopoli, Ostuni e Brindisi.

La ripartenza dalla città di Lecce, invece, è prevista per le 16.47 con arrivo a Firenze alle 23.55.

Frecciargento - Wikipedia

COMMENTI

WORDPRESS: 0