TRASPORTO ALLE TREMITI, GIANNINI SCRIVE AL MINISTRO DE MICHELI

L’assessore ai Trasporti, Giovanni Giannini ha scritto oggi una lettera al ministro dei Trasporti Paola De Micheli sui servizi di trasporto marittimo

Via libera ai progetti di videosorveglianza in 16 comuni del Foggiano
In Puglia sempre meno medici di famiglia: “Urge riorganizzazione territoriale delle cure primarie”
AFA ED UMIDITÀ, FINO A FERRAGOSTO GRAN CALDO PROTAGONISTA

L’assessore ai Trasporti, Giovanni Giannini ha scritto oggi una lettera al ministro dei Trasporti Paola De Micheli sui servizi di trasporto marittimo Termoli – Tremiti.

“Apprendiamo dagli organi di stampa – scrive Giannini – che la società di trasporto marittimo CIN ha bloccato, con decorrenza immediata, le corse programmate dalla Tirrenia su tutte le linee in convenzione con la Sardegna, la Sicilia e le isole Tremiti.

Una nota della Tirrenia spiega che la decisione segue il sequestro conservativo  dei conti correnti di CIN fatto dai commissari di Tirrenia.

Considerata la già elevata marginalizzazione nel periodo invernale delle isole Tremiti, ci rivolgiamo a Lei con doverosa preoccupazione perché, anche tramite la Direzione ministeriale competente, sappia adeguatamente intervenire al fine di scongiurare qualsivoglia interruzione dei collegamenti, gravati da obblighi di servizio pubblico”.

 

COMMENTI

WORDPRESS: 0