Colmare in tempi stretti la carenza di personale medico, in modo da garantire la corretta erogazione dei livelli essenziali di assistenza. Con que
Colmare in tempi stretti la carenza di personale medico, in modo da garantire la corretta erogazione dei livelli essenziali di assistenza. Con questo obiettivo la Asl Foggia ha indetto l’avviso pubblico urgente per il conferimento di 24 incarichi a medici di diverse discipline, in regime di lavoro autonomo della durata di 12 mesi.
Il bando, ai sensi dell’art. 7, comma 6, del d.lgs. n. 165/2001 e ss.mm.ii, approvato oggi con deliberazione del direttore generale n.ro 397 si riferisce alle seguenti discipline: 6 posti presso i presidi ospedalieri Asl Foggia per Anestesia e Rianimazione; sei posti presso i presidi ospedalieri Asl Foggia per Medicina D’Emergenza e Urgenza; cinque posti presso i presidi ospedalieri Asl Foggia per Ortopedia; cinque posti presso i presidi ospedalieri Asl Foggia per Pediatria; un posto presso i presidi ospedalieri Asl Foggia Ginecologia-Non Obiettore di Coscienza; un posto presso i presidi ospedalieri Asl Foggia per Anestesia e Rianimazione-non Obiettore di Coscienza.
Le domande dovranno pervenire, secondo lo schema allegato alla delibera di indizione, parte integrante e sostanziale del provvedimento, debitamente sottoscritta, a pena di esclusione, tramite pec all’indirizzo areapersonalefoggia@mailcert.aslfg.it . I termini per la partecipazione sono da considerarsi aperti sino al soddisfacimento delle necessità assistenziali e comunque non oltre il 31.12.2025. La valutazione delle candidature sulla base dei curricula, sarà svolta da un’apposita commissione composta dal direttore sanitario aziendale e dal direttore delle Uoc interessate, tenuto conto della formazione e dell’esperienza.
La tariffa oraria applicata sarà pari a 80,00/ora lordi per tutte le discipline. Per quelle di Anestesia e Rianimazione e di Medicina D’Emergenza e Urgenza, è previsto un compenso orario lordo di 80 euro dal lunedì al venerdì e un compenso orario lordo di 100 euro per il sabato, domenica e festivi.
COMMENTI