Paura per Zdenek Zeman, il boemo ricoverato in codice rosso: è in terapia intensiva

L'ex allenatore del Foggia Zdenek Zeman è ricoverato in terapia intensiva al Policlinico Gemelli di Roma. Secondo quanto riportano le agenzie, l'e

Il responsabile delle Guardie Ambientali Italiane, Alessandro Manzella, riporta all’attenzione dell’Amministratore Unico Dott. Raphael Rossi -ASE e Autorità locali, il sistema in cui viene effettuata la raccolta differenziata in Largo delle Euforbie, tutti i giorni. 👉 Alcuni operatori dell’azienda ASE (Spa) alla guida dei loro autocarri, per effettuare la raccolta differenziata, in Largo delle Euforbie, operano in maniera selvaggia. Ogni giorno, scavalcano il marciapiede con gli autocarri in dotazione, attraversano un’area adibita a verde pubblico e continuano a circolare su tutta l’area pedonale (non carrabile), effettuando anche pericolose retromarcia. Possibile in tanti anni, non si è trovato un rimedio a questa Indecenza ❓ Resp.le Alessandro Manzella.
Manfredonia. Mercato ortofrutticolo invaso dai rifiuti
Calcio, Mondiali 2030 in Marocco, Portogallo e Spagna

Zeman ricoverato al Gemelli in terapia intensiva, avrebbe accusato problemi  respiratori

L’ex allenatore del Foggia Zdenek Zeman è ricoverato in terapia intensiva al Policlinico Gemelli di Roma. Secondo quanto riportano le agenzie, l’ex tecnico di Foggia, Pescara, Roma e Lazio è entrato in codice rosso al Gemelli per essere ricoverato in terapia intensiva neurologica. A quanto si apprende, il boemo avrebbe presentato segnali di disartria, ovvero l’incapacità di articolare le parole in maniera normale, e ipostenia all’arto inferiore destro.

Il mister, 78 anni il prossimo 12 maggio, fu ricoverato in clinica per una lieve ischemia transitoria. Dai successivi accertamenti, il tecnico si ritenne necessario l’intervento chirurgico al quale fu sottoposto nel febbraio di un anno fa. La lunga convalescenza richiesta costrinse il tecnico, allora alla guida del Pescara, a rassegnare le dimissioni.

Lo scorso ottobre Zeman fu nuovamente ricoverato in seguito a un malore per una sospetta ischemia.

 

 

COMMENTI

WORDPRESS: 0