Carnevale 2025: LUC…. COSI SI FA! STORIA DI UNA RICETTA.. a base di pesce

E’ vero! Lo avevamo detto in piena campagna elettorale che avremmo restituito il Luc ai nostri giovani e così abbiamo fatto, restituendolo alla c

Dichiarazioni false durante le indagini di ‘Giù Le Mani’, ecco perche rimosso il comandante della Polizia Locale
Eccellenza, finisce con un pareggio la stagione del Bisceglie, il Manfredonia va in finale
FESTA PATRONALE, IL PROGRAMMA DI GIORNATA
Potrebbe essere un'immagine raffigurante 12 persone
E’ vero!
Lo avevamo detto in piena campagna elettorale che avremmo restituito il Luc ai nostri giovani e così abbiamo fatto, restituendolo alla comunità come spazio dedicato alla creatività e all’arte.
📌Nella nostra visione di città questa struttura deve essere un punto di riferimento per i giovani, offrendo loro l’opportunità di partecipare a laboratori di arte creativa e altre iniziative culturali.
📌L’obiettivo che perseguiremo anche in futuro sarà quello di promuovere l’espressione artistica, favorire la socializzazione e stimolare l’innovazione culturale, trasformando il Laboratorio Urbano Culturale in un luogo di crescita e condivisione.
📌La giunta comunale, con un atto deliberativo di qualche giorno fa, ha provveduto a regolamentare l’utilizzo di questo plesso nelle more di un bando che affidi la gestione a soggetti interessati a rivitalizzare quello spazio pubblico, rendendolo strumento concreto di sviluppo sociale e culturale per le nuove generazioni.
🌀La città è in cammino, non consentiremo a nessuno di diventare il freno a mano di questa grande rincorsa 💙🤍
lo scrive l’Ass. F. Schiavone fu Fb

COMMENTI

WORDPRESS: 0