E’ vero!
Lo avevamo detto in piena campagna elettorale che avremmo restituito il Luc ai nostri giovani e così abbiamo fatto, restituendolo alla c
E’ vero!
Lo avevamo detto in piena campagna elettorale che avremmo restituito il Luc ai nostri giovani e così abbiamo fatto, restituendolo alla comunità come spazio dedicato alla creatività e all’arte.
Nella nostra visione di città questa struttura deve essere un punto di riferimento per i giovani, offrendo loro l’opportunità di partecipare a laboratori di arte creativa e altre iniziative culturali.
L’obiettivo che perseguiremo anche in futuro sarà quello di promuovere l’espressione artistica, favorire la socializzazione e stimolare l’innovazione culturale, trasformando il Laboratorio Urbano Culturale in un luogo di crescita e condivisione.
La giunta comunale, con un atto deliberativo di qualche giorno fa, ha provveduto a regolamentare l’utilizzo di questo plesso nelle more di un bando che affidi la gestione a soggetti interessati a rivitalizzare quello spazio pubblico, rendendolo strumento concreto di sviluppo sociale e culturale per le nuove generazioni.
COMMENTI