Al Bano convocato a Mosca: ««tra fine agosto e primi settembre in Piazza Rossa» per concerto della pace

«Ho ricevuto un bellissimo messaggio dalla persona che è stata il mio impresario in Russia, che mi ha fatto cantare quattro volte per Putin, il qu

Guardia Costiera, fino ad oggi assegnati 60 'Bollini Blu'
Previsione meteo Puglia domenica, 28 aprile
Borgo Mezzanone. Immensa distesa di rifiuti

Al Bano: «Vi racconto i miei 16 Sanremo»

«Ho ricevuto un bellissimo messaggio dalla persona che è stata il mio impresario in Russia, che mi ha fatto cantare quattro volte per Putin, il quale mi ha detto «tieniti pronto per fine agosto o inizi di settembre perché faremo il concerto per la pace».

Lo dice Al Bano Carrisi, sottolineando che «dalle notizie che abbiamo visto tutti, che Putin e Trump si sono parlati qualcosa è successo e succederà». «Io – risponde Carrisi – ti dico quello che mi ha detto il mio impresario, e siccome non ha mai sgarrato nel nostro rapporto lavorativo, anche questa volta andrà così».

«Il concerto per la pace – conclude – si farà in Piazza Rossa a Mosca. E’ una notizia grandiosa». 

COMMENTI

WORDPRESS: 0