Furto di Tombini a Manfredonia.

- Il Comune di Manfredonia in queste ore sta provvedendo al ripristino della sicurezza stradale nell’area dei Comparti e in via Barletta

Previsione meteo Puglia mercoledì, 21 settembre
Continua l’allerta gialla in Puglia: il 6 giugno temporali su tutta la regione
Spiragli di rilancio per il mercato ittico di Manfredonia. Gestione affidata alla cooperativa “Produttori Ittici”

Il Comune di Manfredonia in queste ore sta provvedendo al ripristino della sicurezza stradale nell’area dei Comparti e in via Barletta a seguito del furto di diversi tombini, un atto vandalico che ha creato disagi e potenziali pericoli per la cittadinanza.
“Stiamo lavorando per mettere in sicurezza tutta l’area ed evitare situazioni di estremo pericolo per i cittadini, – dichiara Francesco Schiavone assessore alle Opere Pubbliche – questi reati mettono in difficoltà un intera comunità”.

L’Amministrazione comunale esprime il proprio ringraziamento alle forze dell’ordine e alla polizia locale per l’immediata intensificazione dei controlli sul territorio, con l’obiettivo di prevenire ulteriori episodi simili e garantire i responsabili alla giustizia. Si invita la cittadinanza a segnalare tempestivamente eventuali anomalie o situazioni sospette, così da favorire un intervento rapido ed efficace.

#Manfredonia #lavoripubblici

COMMENTI

WORDPRESS: 0