Manfredonia, proseguono gli interventi per la riqualificazione delle strade

L’amministrazione la Marca comunica che continua incessantemente il programma di rifacimento del manto stradale in diverse aree della città. Gli i

Elezioni a Foggia, depositate le liste: 5 candidati sindaci, circa settecento candidati consiglieri
Il Pil cala solo in agricoltura, a rischio 1/3 delle aziende: “Frutta e verdura aumentati del 9,7%”
La Puglia nella morsa del caldo: previste nuove ondate di calore di livello 3, il massimo
L’amministrazione la Marca comunica che continua incessantemente il programma di rifacimento del manto stradale in diverse aree della città. Gli interventi, finalizzati a migliorare la viabilità e la sicurezza stradale, interesseranno numerose arterie cittadine, con particolare attenzione alle zone più soggette a usura e degrado.
“Questo lavoro rappresenta un passo concreto verso una città più sicura e moderna”, ha dichiarato l’Assessore Schiavone. “Siamo consapevoli dei ritardi accumulati negli anni e dei disagi che le condizioni di alcune strade creano ai cittadini e agli automobilisti, e per questo abbiamo pianificato interventi tempestivi, mirati ed efficaci. L’obiettivo è garantire infrastrutture adeguate e un miglioramento della qualità della vita urbana. Per questa ragione oltre ad aver trovato risorse di bilancio per la manutenzione della sede stradale, stiamo sollecitando l’Enel a ripristinare, nel più breve tempo possibile, le strade oggetto dei lavori di potenziamento della rete elettrica da oltre due anni”.
I lavori prevedono il ripristino del manto stradale, la sistemazione della segnaletica orizzontale. Gli interventi di questi giorni interessano le aree di: Parco degli Aranci, Via delle More, Via Canne, Via M.L. King, via Lamarmora, via Don Minzoni, via dei mandorli, Parco dei Cedri e via dei Gelsi.
L’Amministrazione Comunale invita i cittadini a prestare attenzione alla segnaletica temporanea e a collaborare per il regolare svolgimento delle operazioni.
Per segnalazioni e aggiornamenti sul cronoprogramma dei lavori, è possibile contattare l’Assessorato alle Opere Pubbliche.

COMMENTI

WORDPRESS: 0