Termina 0 a 0 la gara valevole per la 23°giornata del Campionato di serie D, girone H, tra Nocerina e Manfredonia. Questa la cronaca della gara: La
Termina 0 a 0 la gara valevole per la 23°giornata del Campionato di serie D, girone H, tra Nocerina e Manfredonia. Questa la cronaca della gara:
La gara, all’8’ con una punizione dalla trequarti sinistra, Coppola batte diretto in porta, ma la difesa rossonera è attenta e spazza. Tra l’11 e il 12’ tocca alla Nocerina che ci prova con Troest (N) per due volte con un colpo di testa da corner, ma in entrambi i casi la sfera è troppo debole per poter causare problemi alla difesa ospite. Al 25’ padroni di casa pericolosi, questa volta è di Favetta il tiro a spegnersi sul fondo dopo un’azione corale imbastita dai suoi. Partita che non regala particolari sussulti. Al 36’ prima Silvestri e dopo Wodzicki per poco non combinano la frittata, ma è bravo Giacinti a metterci una pezza. Due minuti dopo ancora Manfredonia pericoloso, difesa molossa tutt’altro che perfetta che fa arrivare al tiro Coppola, il quale spara la palla di un soffio a lato. Sul capovolgimento di fronte Felleca (N) si destreggia bene in area e colpisce in pieno il palo; dal successivo contropiede i pugliesi non ne approfittano con il tiro del solito Coppola, il pallone scavalca sia Wodzicki e la traversa. L’arbitro non assegna recupero e manda le squadre negli spogliatoi.
COMMENTI